23 maggio 2016

Il final trailer di 5 minuti di Independence Day: Rigenerazione ci prepara al ritorno degli alieni

Molte sequenze inedite per il sequel diretto da Roland Emmerich e un nuovo spot TV

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 maggio 2016
INDEPENDENCE DAY

20th Century Fox ha diffuso il final trailer Independence Day: Rigenerazione (Independence Day: Resurgence) di Roland Emmerich. Si tratta di un trailer esteso della durata di quasi 5 minuti. Nel caso in cui vi chiediate se sono presenti immagini inedite… ovviamente ci sono! Sono molte le nuove sequenze mostrate. Alcune potrebbero ovviamente risultare un po’ spoileranti, perché offrono informazioni su quello che accadrà. In ogni caso, se questo trailer esteso non è abbastanza, abbiamo aggiunto anche un nuovo spot TV.

Dal trailer appare ormai chiaro che il personaggio di Bill Pullman sarà utilizzato come un burattino dagli alieni, un po’ come già successo con il personaggio di Brent Spiner nel 1996, ma fortunatamente ci sarà anche un grande discorso dell’ex presidente Pullman e, probabilmente, anche della nuova presidente (Sela Ward).

L’unica cosa che pare proprio sarà assente è un emulo dell’eroico ubriacone portato sullo schermo nella prima pellicola da Randy Quaid, cosa che dovrebbe dare un’idea di ciò di cui si potrà sentire la mancanza in questo sequel, a parte l’uso di modellini e di originalità in generale (e di Will Smith…). Fin dal primo momento, ha aleggiato infatti la sensazione che l’umorismo che ha contribuito al successo dell’originale sia stato qui enormemente ridimensionato, relegandolo stavolta soprattutto al personaggio di Jeff Goldblum.

Nel cast di Independence Day: Rigenerazione, che arriverà nelle nostre sale l’8 luglio, troveremo anche Judd Hirsch, Vivica Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher e Maika Monroe.

Articolo
Titolo
Il final trailer di 5 minuti di Independence Day: Rigenerazione ci prepara al ritorno degli alieni
Descrizione
Molte sequenze inedite per il sequel diretto da Roland Emmerich e un nuovo spot TV
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento