22 gennaio 2016

Il live action di Lupin III diretto da Ryûhei Kitamura è pronto ad arrivare nelle nostre sale

Il mangaka Monkey Punch, papà del famoso ladro, ha appoggiato pienamente il progetto, che aggiorna le avventure di Lupin e soci ai nostri giorni

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 gennaio 2016
lupin_iii_il_film_5

Microcinema Distribuzione ha diffuso oggi il trailer italiano di Lupin III, il film diretto da Ryûhei Kitamura (Prossima fermata: l’Inferno) che arriverà nelle nostre sale il 22, 23 e 24 febbrai0. La pellicola rappresenta il primo live action sul celebre ladro ad essere stato ufficialmente riconosciuto dall’ideatore del personaggio, il mangaka Monkey Punch (ovvero Kazuhiko Katō), presente anche sul set per dare la sua benedizione ad attori e troupe.

LUPIN IIIIl film si concentrerà soprattutto su come i personaggi principali della serie si sono incontrati per la prima volta e aggiornerà ai giorni nostri la saga, nata nel 1967 su carta, prima di diventare animata nel 1971 (in Italia arrivò nel 1979). A dimostrazione dello stretto legame tra la serie e il film, la versione italiana di Lupin III potrà contare sulle voci dei doppiatori delle serie e dei film animati. Protagonisti del lavoro del regista giapponese saranno Shun Oguri (Lupin III), Tetsuji Tamayama (Jigen), Gō Ayano (Goemon), Meisa Kuroki (Fujiko) e Tadanobu Asano (Zenigata).

Nella gallery potete vedere anche alcune immagini ufficiali.

Questa la sinossi:

Lupin III, nipote del celebre Arsenio Lupin, è universalmente riconosciuto come uno dei ladri più famosi del mondo, tanto da far parte dell’organizzazione The Works.
A capo di questo gruppo di ladri, c’è il veterano Dawson, che viene ucciso da una banda di criminali nel corso di una rapina, che ha come obiettivo un’antica collana, che a sua volta un tempo conteneva la preziosa pietra “Cuore rosso cremisi di Cleopatra”. A breve, il rubino e la collana si ricongiungeranno, per formare un unico gioiello dal valore inestimabile. Lupin e i suoi amici – l’infallibile pistolero Jigen, il maestro della spada Goemon e l’affascinante Fujiko – dovranno espugnare “L’Arca di Navarone”, la gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dall’instancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare Lupin, che continua a prendersi gioco di lui e dei suoi sforzi per consegnarlo alla giustizia.

Di seguito il trailer:

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento