16 maggio 2017

Il passato riemerge dal freddo Mare del Nord nel trailer di Cargo

Il belga Gilles Coulier esordisce alla regia con un crime drama guidato dal veterano Sam Louwyck

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 maggio 2017
cargo Gilles Coulier film

Dopo un primo interessante teaser diffuso online a febbraio, è arrivato oggi il primo full trailer di Cargo, crime drama diretto dal belga Gilles Coulier (che ha alle spalle qualche cortometraggio e alcuni episodi della serie Bevergem). Il caratterista veterano Sam Louwyck (Ex Drummer) è il personaggio principale di quello che promette di essere uno dei film più potenti dell’anno.

Questa la sinossi ufficiale:

Nelle acque fredde del Mare del Nord, Leon Broucke salta fuori bordo dalla sua barca da pesca davanti al figlio maggiore Jean. Il vecchio scivola in un coma profondo, lasciando suo figlio con un enorme debito e l’intera responsabilità per l’attività familiare. L’assenza di suo padre dà il là a conflitti tra lui e i suoi due fratelli: Francis è così lacerato tra la sua famiglia e la volontà di scappare con la sua amante segreta, mentre William torna a casa per sfuggire alla sua vita di crimini e provare a redimersi. Cercando disperatamente di costruire un futuro per il figlio di otto anni, Jean guarda al passato criminale di suo fratello.

A completare il cast di Cargo, attualmente in fase di post-produzione per un’uscita nei cinema locali prevista per il 21 settembre, ci sono Wim Willaert e Josse De Pauw. Nel trailer originale di Cargo di seguito non sono presenti sottotitoli in inglese, ma non sono realmente necessari per apprezzare ciò che si vede:

Articolo
Titolo
Il passato riemerge dal freddo Mare del Nord nel trailer di Cargo
Descrizione
Il belga Gilles Coulier esordisce alla regia con un crime drama guidato dal veterano Sam Louwyck
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento