17 febbraio 2016

Il poster di Amityville: The Awakening arriva da Instagram

Il 13° capitolo della saga vede protagonisti Jennifer Jason Leigh, Bella Thorne e Cameron Monaghan

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 febbraio 2016
amityville

Dimension Films e Blumhouse Productions hanno pubblicato il nuovo trailer e il poster di Amityville: The Awakening, il nuovo capitolo della saga scritto e diretto da Franck Khalfoun (Maniac), che vede nel proprio cast Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight), Bella Thorne (Scream) e Cameron Monaghan (Shameless). Il film è prodotto da Jason Blum della Blumhouse Productions (The Purge, Insidious, Paranormal Activity).

Amityville: The Awakening vuole dare un tocco di modernità al classico del cinema horror. La storia è incentrata su Belle e la sua famiglia che, dopo essersi spostati in una nuova casa, inizia a percepire strani fenomeni nelle sue stanze; la ragazza comincia quindi a sospettare che la madre non stia dicendo tutta la verità, finchè si rende conto di essersi trasferita nella casa tristemente famosa casa di Amityville.

La pellicola arriverà in sala l’1 aprile 2016.

Come potete vedere, il poster (qui a lato) ci viene presentato attraverso un espediente piuttosto ‘moderno’ (in fondo sono passati 37 anni dal primo capitolo…) e che dà un’idea dell’impronta che avrà il film, ovvero attraverso un post sul profilo Instagram della protagonista Belle:

amityville

Articoli correlati

Inserisci un commento