25 ottobre 2017

Il trailer del thriller sci-fi Radius ci presenta il superpotere più terribile di sempre

Diego Klattenhoff è lo smemorato protagonista del film prodotto dalle menti dietro a ‘Turbo Kid’

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 ottobre 2017
radius film 2017

A oltre un anno dalle prime notizie, Epic Pictures e EMAfilms hanno diffuso la locandina e il primo full trailer del thriller fantascientifico Radius, prodotto da Anne-Marie Gelinas e Benoit Beaulieu, che vede come produttori esecutivi i registi dell’acclamato Turbo KidAnouk Whissell, François Simard e Yoann-Karl Whissell.

radius film posterIl film, scritto e diretto dai canadesi Carolina Labrèche e Steve Léonard – che tornano così alla regia dopo Sans dessein del 2009 – vede protagonisti Diego Klattenhoff (The Blacklist) e Charlotte Sullivan (Rookie Blue).

Questa la sinossi ufficiale:

Un giovane si risveglia da un incidente d’auto senza memoria di chi sia. Mentre si aggira per la città in cerca aiuto trova solo cadaveri, tutti con gli occhi stranamente pallidi. In un primo momento crede che un virus mortale si sia diffuso nell’aria, ma scopre ben presto la terribile verità, che metterà in moto una catena incredibile di eventi.

Le riprese del film si sono tenute a Manitoba, in Canada.

Di seguito il trailer originale di Radius, la cui data di uscita non è ancora chiara, che rimanda vagamente a Memento di Christopher Nolan nelle intenzioni, ma che soprattutto ci presenta uno dei più terribili ‘superpoteri’ immaginabili:

Articolo
Titolo
Il trailer del thriller sci-fi Radius ci presenta il superpotere più terribile di sempre
Descrizione
Diego Klattenhoff è lo smemorato protagonista del film prodotto dalle menti dietro a 'Turbo Kid'
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento