The Movie Db/10
The Movie Db/10
23 febbraio 2017

Il trailer di Game of Death gronda sangue e budella di millennials

Laurence “Baz” Morais e Sebastien Landry danno vita al gioco da tavolo più gore della storia dell’horror

23 febbraio 2017

Vi siete muniti di impermeabile?

Eterogeneo ensemble di fonti quali Battle Royale, Quella casa nel bosco, The Belko Experiment, ma forse più di tutti il recente Beyond the Gates, Game of Death si propone per essere il gioco da tavolo horror definitivo.

Game-of-Death-Poster-Diretto da Laurence “Baz” Morais e Sebastien Landry, troviamo nel cast del film Sam Earle, Victoria Diamond, Emelia Hellman, Catherine Saindon, Nick Serino, Erniel Baez D., Thomas Vallieres e Jane Hackett.

Questa la trama:

Uccidere o essere uccisi è la regola d’oro del Game of Death. E’ uno schifo per sette millennials che ignorano la regola. Ora la testa di ognuno di questi esploderà , a meno che non uccidano qualcuno. Saranno in grado di tradirsi a vicenda per sopravvivere o questa giornata soleggiata sarà l’ultima per gli abitanti della loro cittadina in mezzo al nulla?

In vista dell’anteprima mondiale al SXSW Film Festival di Austin è appena stato diffuso il primo trailer, che francamente appare come una delle pellicole più gore che il grande schermo vedrà da parecchio tempo, o almeno dal remake di Fede Alvarez di La Casa (Evil Dead). Subito proiettati nel cuore dell’azione di Game of Death, assistiamo al tentativo di uccidere 24 persone per “chiudere la partita” in un susseguirsi di sangue, budella e battute scabrose che delizieranno ogni estimatore del genere… Il tocco di classe è poi il design del gioco, semplicemente geniale!

Articolo
Il trailer di Game of Death gronda sangue e budella di millennials
Titolo
Il trailer di Game of Death gronda sangue e budella di millennials
Descrizione
Laurence "Baz" Morais e Sebastien Landry danno vita al gioco da tavolo più gore della storia dell'horror
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Inserisci un commento