16 giugno 2016

Il trailer di Ghost Team ci presenta l’improbabile squadra di investigatori del paranormale

Il regista Oliver Irving torna sulle scene dopo 8 anni coinvolgendo Justin Long e Jon Heder

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 giugno 2016
ghost team trailer

E’ da poco arrivato il trailer ufficiale (qui in basso) dell’imminente commedia paranormale Ghost Team.

ghost team locandinaIl film, che vede protagonisti Jon Heder (Napoleon Dynamite), Justin Long (Tusk), David Krumholtz, Amy Sedaris e Melonie Diaz (The Cobbler), ricorda da piuttosto vicino una versione live-action per ragazzini di Scooby-Doo. Il gruppo sta indagando i misteri che circondano un fienile potenzialmente infestato e sembra che a un certo punto si divida, elaborando idee stravaganti e inseguendo una sorta di spettro. Onestamente, non ci sarebbe da rimanere troppo sorpresi se alla fine venisse rivelato che il “fantasma” è in realtà una persona un po’ burlona…

Ghost Team – che è stato diretto da Oliver Irving (How To Be) – parla di un gruppo di cacciatori di fantasmi che trova più di quanto si aspettasse quando comincia ad indagare su eventi paranormali. La pellicola arriverà in esclusiva su Google Play a partire dal 21 luglio, mentre uscirà nei cinema americani il 12 agosto. Entro la fine dell’estate sarà disponibile infine su altre piattaforme digitali.

Questa la sinossi ufficiale: Determinato a riprendere alcuni fantasmi su pellicola, un uomo ossessionato dal paranormale mette in scena la propria indagine sull’aldilà insieme al suo migliore amico depresso, al nipote disadattato, a una medium del via cavo e a un addetto alla sicurezza estremamente eccitato.

Articolo
Titolo
Il trailer di Ghost Team ci presenta l'improbabile squadra di investigatori del paranormale
Descrizione
Il regista Oliver Irving torna sulle scene dopo 8 anni coinvolgendo Justin Long e Jon Heder
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento