9 giugno 2016

Il trailer di The Greasy Strangler è disgustosamente inappropriato

Michael St. Michaels è il protagonista del folle film d’esordio di Jim Hosking

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 giugno 2016
greasy strangler trailer

Il primo trailer di The Greasy Strangler è stato da poco lanciato, e non è certo per i deboli di cuore. Si tratta di qualcosa di assolutamente inappropriato, ma probabilmente non per i motivi che potreste immaginare. E’ piuttosto disgustoso, ma anche terribilmente intrigante.

greasy strangler locandina

Diretto da Jim Hosking (The ABCs of Death 2), da una sceneggiatura di Hosking e Toby Harvard, il film ruota attorno a un uomo che gestisce una disco walking tour (un giro a piedi per i luoghi di culto della musica) insieme a suo figlio, Brayden. Una donna affascinante di nome Janet entra nelle loro vite, portando i due a battagliare per il suo affetto, mentre un “grasso, viscido e disumano maniaco” inizia a pedinare e strangolare persone innocenti, venendo presto soprannominato “The Greasy Strangler” (Lo strangolatore unto).

Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival all’inizio di quest’anno, dove ha raccolto reazioni piuttosto prevedibili, ovvero sconcertate. Sembrerebbe destinato a diventare un film di culto, quindi sarà senz’altro interessante vedere come verrà accolto dalle masse quando uscirà in sala – e in VOD – il 7 ottobre.

Nel cast troviamo Michael St. Michaels (Ninja Academy), Sky Elobar (Don Verdean), Elizabeth De Razzo (The 33), Gil Gex, Jesse Keen e Joe David Walters.

Di seguito il teaser trailer di The Greasy Strangler, veramente diverso da qualsiasi cosa vista prima, guardate voi stessi:

Articolo
Titolo
Il trailer di The Greasy Strangler è disgustosamente inappropriato
Descrizione
Michael St. Michaels è il protagonista del folle film d'esordio di Jim Hosking
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento