3 gennaio 2017

Jackie Chan a caccia di tesori in Tibet nei trailer di Kung Fu Yoga

La superstar è affiancata da Disha Patani e Sonu Sood nella prima co-produzione tra Cina e India

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 gennaio 2017
kung-fu-yoga-chan

Dopo Mallika Sherawat, che diversi anni fa era comparsa in The myth – Il risveglio di un eroe, il regista Stanley Tong si è affidato ora alla giovane Disha Patani (M.S. Dhoni: The Untold Story) e ad Amyra Dastur (Mr. X) per condividere la scena con una delle più grandi star asiatiche, Jackie Chan, nel suo nuovo film, l’action comedy avventurosa Kung Fu Yoga. A differenza della Sherawat, pare poprio che almeno Disha Patani abbia qualcosa da fare nel film, basandoci sui due trailer sbarcati da poco in rete. Tra l’altro, i filmati non hanno sottotitoli, quindi tutto ciò che possiamo fare è goderci l’azione e le buffonate di Chan.

kung-fu-yoga-posterLa co-produzione è stata pensata su larga scala, con Chan che porta in giro l’azione dalla Cina all’India a Dubai. E proprio come ci si aspetta dai suoi film, ci sono moltissime gag. I fan delle sue acrobazie non resteranno comunque delusi, visto che a quanto pare ci saranno combattimenti sui tetti, fughe da iene affamate e numerosi stunt ambientati nell’entroterra ghiacciato. Ai più attenti probabilmente non sfuggirà la straordinaria somiglianza straordinaria con Chinese Zodiac del 2012.

Questa la sinossi ufficiale:

Jack (Jackie Chan), noto professore di archeologia presso il Museo dei Guerrieri di Terracotta di Xi’an, collabora con il giovane professore indiano Ashmita e la sua assistente Kyra per individuare il tesoro perduto indiano di Magadha in Tibet.

Parlando delle star indiane, Sonu Sood (Devi) interpreta il villain principale in Kung Fu Yoga e pare proprio si ritroverà a lottare con Mr. Chan in persona. A onor del vero, dal trailer traspare anche un certo gusto per i soliti stereotipi regionali, come quello della levitazione del sadhu. Ma in fondo non è così importante in questo genere di film no?

Di seguito i due trailer della pellicola, che uscirà il 28 gennaio in Cina:

Articolo
Titolo
Jackie Chan a caccia di tesori in Tibet nei trailer di Kung Fu Yoga
Descrizione
La superstar è affiancata da Disha Patani e Sonu Sood nella prima co-produzione tra Cina e India
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento