5 febbraio 2016

James Franco alla regia dell’adattamento di Zola Tells All, la Twitter story di una spogliarellista

Il film si baserà sul diario di viaggio della ventenne Aziah “Zola” Wells

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 febbraio 2016
JamesFranco

James Franco, Andrew Neel e la Killer Films torneranno a lavorare insieme nell’adattamento di Zola Tells All: The Real Story Behind The Greatest Stripper Saga Ever Tweeted, basato sull’articolo apparso sul Rolling Stone di David Kushner.

Aziah WellsFranco dirigerà una sceneggiatura scritta da Neel e Mike Roberts. Il film segue l’incredibile diario di un viaggio in Florida – divenuto ben presto virale – attraverso 148 tweet fatto dalla ventenne Aziah “Zola” Wells insieme alla sua amica Jessica e al suo tenero fidanzato Jarrett, nonché con il violento protettore di Jessica, ‘Z’ Kushner, tenuto sull’evento per conto della rivista nel mese di novembre.

La cantante Nicki Minaj ha definito il racconto come “Spring Breakers incontra Pulp Fiction“.

Franco e Vince Jolivette stanno producendo attraverso la loro Rabbit Bandini Productions, insieme a Christine Vachon e David Hinojosa della Killer Films e Gia Walsh e Kara Baker della Gigi Films. Franco, Neel e la Killer Films hanno recentemente collaborato a Goat, il dramma infuso di nonnismo che ha debuttato all’ultimo Sundance ed è stato venduto alla Paramount Home Media.

Articoli correlati

Inserisci un commento