28 settembre 2016

Jeffrey Dean Morgan a caccia di clandestini messicani nel nuovo trailer di Desierto

Gael García Bernal dovrà cercare di scappare dal folle vigilante nel primo film di Jonás Cuarón

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 settembre 2016
desierto-morgan-cuaron

Prima che Jeffrey Dean Morgan riporti i suoi sadici metodi dalle parti di The Walking Dead il mese prossimo, sarà impegnato nella caccia a Gael García Bernal in Desierto, primo lungometraggio di Jonás Cuarón, figlio del più noto Alfonso, col quale ha collaborato in Gravity. Quando un gruppo di lavoratori migranti messicani guidati da Moises (Bernal) va in cerca di una vita migliore attraversando il confine con gli Stati Uniti, si trovano a fare i conti con Sam (Morgan), un vigilante senza scrupoli che intende utilizzare il gruppo come per il suo tiro al bersaglio umano. Un nuovo, purtroppo più breve ma non per questo meno intenso, trailer dell’opera è stato diffuso da STX Entertainment proprio nelle ultime ore e lo potete trovare più in basso.

desierto-cuaron-posterLa The Mexican Academy of Film Arts and Sciences ha annunciato diverse settimane fa di aver presentato Desierto come sua scelta ufficiale per la categoria di Miglior film straniero ai prossimi 89° Academy Awards.

Questa la sinossi ufficiale:

Quello che inizia come un viaggio della speranza per cercare una vita migliore si trasforma presto in una lotta straziante e primordiale per la sopravvivenza quando un vigilante squilibrato e armato di fucile (Morgan) comincia a inseguire un gruppo di uomini e donne disarmati attraverso l’insidioso confine tra Messico e Stati Uniti. Nel duro e spietato terreno desertico, le probabilità di farcela saranno tutte contro di loro, soprattutto perchè non c’è posto per nascondersi dall’implacabile inseguitore.

Desierto uscirà nelle sale statunitensi il 14 ottobre (ancora nessuna data per l’Italia):

Articolo
Titolo
Jeffrey Dean Morgan a caccia di clandestini messicani nel nuovo trailer di Desierto
Descrizione
Gael García Bernal dovrà cercare di scappare dal folle vigilante nel primo film di Jonás Cuarón
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento