10 marzo 2016

John Travolta nel revenge movie I Am Wrath di Chuck Rusell

L’attore ha lavorato al fianco di Amanda Schull, Christopher Meloni e Rebecca De Mornay

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 marzo 2016
John Travolta wrath

Quando si pensa a John Travolta, viene subito in mente il duro di Pulp Fiction o l’agente dell’FBI di Face/Off. Probabilmente è una sorta di tendenza umana ad aggrapparsi a qualcosa che è ormai lontano nel tempo, quando il presente non può offrire nulla di meglio. Tanto sono iconici quei due film, tanto non si può dire lo stesso di quelli più recenti. La sua stella non sembra essere più così brillante oggi, e la sua presenza nel mondo del cinema si è decisamente ridimensionata (anche se il suo ruolo nell’acclamata miniserie American Crime Story è stato piuttosto apprezzato dalla critica americana).

John Travolta wrath posterE ora è stato diffuso il primo trailer di I Am Wrath, action thriller dalla locandina piuttosto brutta diretto da Chuck Russell (The Mask) in cui troveremo anche Amanda Schull (J. Edgar), Christopher Meloni (Law & Order) e Rebecca De Mornay (Il primo amore non si scorda mai).

Ecco la sinossi ufficiale:

Un ingegnere disoccupato, Stanley Hill (Travolta), assiste al brutale assassinio della moglie Vivian (De Mornay), attaccata da alcuni teppisti in un garage. Quando il Detective Gibson (Sam Trammell, True Blood) e altri agenti di polizia corrotti non possono e non vogliono consegnare i killer alla giustizia, Stanley si rivolge al suo vecchio amico Dennis (Meloni), decidendo di risolvere la faccenda da solo. E’ allora che Stanley e Dennis si trovano a condividere un misterioso passato che, fino ad ora, avevano tenuto molto ben nascosto. Mentre scatenano la loro vendetta, tutti quelli che sono coinvolti nell’insabbiamento si rendono conto che Stanley e Dennis sono più pericolosi di quanto avrebbero mai immaginato…

I Am Wrath uscirà nei cinema americano il 13 maggio.

Articolo
Titolo
John Travolta nel revenge movie I Am Wrath di Chuck Rusell
Descrizione
L'attore ha lavorato al fianco di Amanda Schull, Christopher Meloni e Rebecca De Mornay
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento