24 ottobre 2015

Jonathan Herman riscriverà il film di Ghost in the Shell

Affidato allo sceneggiatore di Straight Outta Compton lo script del live action con Scarlett Johansson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 ottobre 2015
Venezia-Scarlett-Johansson[1]

Sembra proprio che la DreamWorks Pictures abbia indicato Jonathan Herman come nuovo sceneggiatore del live-action di Ghost in the Shell. Annunciato all’inizio di quest’anno, il film sarà diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore) e interpretato da Scarlett Johansson.

Il nuovo Ghost in the Shell (già portato sul grande schermo nel 1995 da Mamoru Oshii) sarà questa volta un adattamento live-action dell’iconica serie manga cyberpunk di Masamune Shirow su un gruppo di agenti specializzati in operazioni segrete per perseguire crimini tecnologici.

Prodotto da Avi ed Ari Arad e da Steven Paul, Ghost in the Shell film avrò anche il sostegno di Steven Spielberg. I diritti del manga originale di Shirow sono stati acquistati diversi anni fa con l’intenzione di utilizzare l’ultima tecnologia 3D disponibile per portarlo sul grande schermo.

Jonathan Herman (Straight Outta Compton), che dovrà rielaborare loscript precedentemente nelle mani da Jamie Moss e William Wheeler, ha lavorato su una serie di importanti film in arrivo, tra i quali il nuovo Scarface e il remake del classico di Alfred Hitchcock Gli uccelli.

L’uscita di Ghost in the shell è fissata per il 31 marzo 2017.

Articoli correlati

Inserisci un commento