14 luglio 2016

King Arthur – Legend of the Sword: immagini ufficiali per Jude Law e Charlie Hunnam

Il regista Guy Ritchie porterà sul grande schermo la sua versione della leggenda nel 2017

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 luglio 2016
King Arthur - Legend of the Sword hunnam ritchie

Anche se la rivisitazione di Re Artù da parte di Guy Ritchie è stata spesso indicata come Knights of the Round Table durante la pre-produzione e le riprese, il film è stato ora ufficialmente intitolato King Arthur: Legend of the Sword. La Warner Bros. Pictures ha confermato il sottotitolo Legend of the Sword quando ha annunciato che il film farà parte della line-up dello studio per il suo panel al prossimo San Diego Comic-Con dove presumibilmente, il primo vero e proprio trailer dell’adattamento cinematografico sarà presentato.

King Arthur - Legend of the Sword hunnamLa sinossi diffusa in precedenza suggerisce che il film sarà una sorta di incrocio tra un storia di avventura medievale e uno dei tipici gangster movie britannici di Ritchie (alla Snatch, Lock & Stock o RocknRolla). Nel caso in questione, il protagonista (interpretato dalla star di Sons of Anarchy Charlie Hunnam) è descritto come “un giovane Artù di strada che gestisce i vicoli di Londonium [sic…] con la sua banda, ignaro della vita a cui è destinato fino a quando non prende in mano la spada Excalibur e, con essa, il suo futuro.”

Hunnam ha confermato che la sua versione del futuro re è decisamente più ‘da strada’ rispetto alle versioni precedenti viste sul grande e sul piccolo schermo, dichiarando:

King Arthur - Legend of the Sword lawE’ un po’ ruvido sui bordi, ma è fondamentalmente un sopravvissuto. C’è sicuramente un aspetto più duro di quanto la gente potrebbe immaginare“.

Sono state intanto diffuse le prime due immagini ufficiali, in cui appare anche l’altro protagonista Jude Law (che ha già per Ritchie in Sherlock Holmes), interprete del tirannico zio di Artù, Vortigern.

King Arthur: Legend of the Sword arriverà nelle sale degli Stati Uniti il 24 marzo 2017.

Articolo
Titolo
King Arthur - Legend of the Sword: immagini ufficiali per Jude Law e Charlie Hunnam
Descrizione
Il regista Guy Ritchie porterà sul grande schermo la sua versione della leggenda nel 2017
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento