20 novembre 2016

La Russia risponde all’invasione aliena nel trailer di Attraction

Fedor Bondarchuk ci trasporta in una Mosca pronta a tutto per ricacciare gli invasori spaziali da dove sono venuti

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 novembre 2016
attraction-russia-film-alieni

Si sta avvicinando l’uscita nelle sale di Attraction (Prityazhenie), film di fantascienza del russo Fedor Bondarchuk e la macchina del marketing è di conseguenza entrata in azione lanciando un nuovo trailer. Cercate astronavi aliene, azioni militari e un’umanità stufa dell’ennesima ondata di immigrati cui far fronte? Questo è allora ciò che fa per voi! Il filmato qui sotto ha i sottotitoli in inglese inclusi, in modo che possiate comprendere meglio che la battuta sull’immigrazione non è completamente campata in aria.

attraction Fedor Bondarchuk posterQuesta la sinossi ufficiale:

Un oggetto non identificato precipita dallo spazio, cambiando la nostra visione sull’umanità e della vita oltre la Terra. Mentre gli abitanti di un quartiere residenziale di Mosca si raccolgono per vedere l’oggetto caduto, questo costringe gli uomini a mettere in discussione la civiltà esistente e la possibilità di saperne di più a riguardo.

Bondarchuk è probabilmente il regista di maggior successo in Russia, sia in termini creativi che di business, insieme soltanto a Timur Bekmambetov. Sorprendentemente, l’uscita di Attraction non sarà limitata alla sola Russia, dove uscirà il 27 gennaio 2017, quindi prima o poi potrebbe capitare anche in Europa. Intanto, quello che vedrete di seguito è puro intrattenimento populista e Bondarchuk è dannatamente bravo a realizzarlo, offrendo quello che sembra a tutti gli effetti un film che potrebbe rivaleggiare con qualsiasi cosa a Hollywood in termini di qualità. Date un’occhiata voi stessi!

Articolo
Titolo
La Russia risponde all'invasione aliena nel trailer di Attraction
Descrizione
Fedor Bondarchuk ci trasporta in una Mosca pronta a tutto per ricacciare gli invasori spaziali da dove sono venuti
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento