3 novembre 2015

La star di ‘Mr. Robot’ Rami Malek ha ottenuto il primo ruolo da protagonista al cinema

La pellicola sarà una storia di mistero ricca di colpi di scena

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 novembre 2015
Rami Malek

Rami Malek è entrato nel cast del mistery Buster’s Mal Heart, che sarà diretto da Sarah Adina Smith e che segnerà per la star dell’acclamata Mr. Robot il suo primo ruolo da protagonista in un film.

Il film, finanziato dalla GameChanger Films, vedrà nel cast anche da Kate Lyn Sheil (House of Cards), DJ Qualls (The Man in High Castle) e Toby Huss (Halt and Catch Fire).

Il thriller rompicapo vedrà un eccentrico uomo di montagna (Malek) in fuga dalle autorità che cerca di sopravvivere all’inverno nascondendosi nelle case vacanza disabitate. L’uomo è ossessionato da un sogno ricorrente: perdersi in mare aperto, salvo scoprire che il sogno è reale e che lui ‘vive’ due corpi. Questa è la storia di come lui abbia fatto a ‘dividersi’ in due.

Lin Shaye (Insidious), Lance Barber (The Comeback), Mark Kelly (Do-Deca Pentathalon), Bruce Bundy (The Hunger Games) e Teresa Yenque (The Affair) completano il cast.

La Smith ha vinto lAFI Fest Audience Award con The Midnight Swime sarà l’unica regista donna a partecipare alle prossime antologia horror di Kevin Smith, Holydays.

Un curiosità: la Gamechanger finanzia esclusivamente pellicole dirette da donne. Tra i film in uscita ha il thriller The Invitation di Karyn Kusama l’invito e Lovesong di So Yong Kim .

 

Articoli correlati

Inserisci un commento