10 gennaio 2017

La terapia psichiatrica diventa un incubo nel trailer di Clinical

Vinessa Shaw è la protagonista del nuovo thriller originale di Netflix

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 gennaio 2017
clinical-film-netflix

Tenere il passo con tutto ciò che Netflix ha in cantiere sta diventando un lavoro a tempo pieno, e pare che non ci sia tregua nemmeno per il prossimo futuro …

clinical-poster-netflixNon contenti di averci fornito alcuni delle migliori serie degni di binge watching degli ultimi mesi, la grande N si sta però ramificando sempre più anche nei lungometraggi originali; e uno degli ultimi film, Clinical, verrà messo online a partire dal 13 gennaio e per l’occasione ne è stato diffuso il trailer, che potete vedere qui sotto.

Il thriller, diretto da Alistair Legrand (The Diabolical), racconta l’incontro terrificante di una psichiatra con un giovane paziente disturbato che continua a tormentarla – costringendola a mettere in discussione la propria sanità mentale mentre le sue visioni del passato diventano sempre più viscerali.

Protagonisti dell’opera sono Vinessa Shaw (Ray Donovan), Kevin Rahm (Bates Motel) e William Atherton (Die Hard, Defiance).

Questa la sinossi ufficiale:

Una psichiatra è tormentata dai flashback di un terribile attacco mentre ha in cura un nuovo paziente che è stato orribilmente sfigurato in un incidente.

Di seguito il trailer di Clinical:

Articolo
Titolo
La terapia psichiatrica diventa un incubo nel trailer di Clinical
Descrizione
Vinessa Shaw è la protagonista del nuovo thriller originale di Netflix
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento