14 aprile 2016

L’avventura animata The Boy and the Beast di Mamoru Hosoda arriva nei nostri cinema

L’ultimo lavoro del regista di Wolf Children si è aggiudicato l’Oscar giapponese come Miglior Film di Animazione del 2015

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 aprile 2016
THE BOY AND THE BEAST hosoda

Dopo essere stato presentato in anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma nell’ottobre scorso, arriva nelle sala cinematografiche per un evento di due giorni The Boy and the Beast (バケモノの子 Bakemono no ko), ultimo lavoro del maestro dell’animazione giapponese Mamoru Hosoda (Wolf Children), che ne ha anche curato la sceneggiatura.

THE BOY AND THE BEAST hosoda locandinaQuesta la trama:

Kyuta è un bambino senza genitori. Smarritosi per le vie di Tokio, si ritrova in un universo parallelo dove incontra Kumatetsu, una creatura magica in lotta per la sopravvivenza. Kumatetsu prende Kyuta sotto la sua protezione e gli insegna tutti i segreti dell’arte del combattimento. Ormai cresciuto, il giovane Kyuta torna a Tokio mosso dal desiderio di riscoprire le sue origini ma proprio nel momento in cui la serenità sembra raggiunta, gli antichi nemici tornano a minacciare la sicurezza della città. Sarà pronto Kyuta ad affrontare questa prova?

The Boy and the Beast – vincitore del premio come Miglior Film d’animazione dell’anno in Giappone – passerà nelle nostre sale il 10 e 11 maggio.

Di seguito potete vedere il trailer:

Articolo
Titolo
L'avventura animata The Boy and the Beast di Mamoru Hosoda arriva nei nostri cinema
Descrizione
L'ultimo lavoro del regista di Wolf Children si è aggiudicato l'Oscar giapponese come Miglior Film di Animazione del 2015
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento