29 luglio 2017

Leatherface: 10 fotografie in alta risoluzione anticipano le origini di ‘Faccia di cuoio’

Sguardo ravvicinato ai protagonisti – tra cui Lili Taylor e Stephen Dorff – dello slasher firmato da Alexandre Bustillo e Julien Maury

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 luglio 2017
leatherface film

Dopo il red band trailer e la locandina italiana arrivati online settimana scorsa, M2 Pictures ha diffuso ora 10 esclusive immagini in alta definizione di Leatherface, prequel di Non aprite quella porta (The Texas Chainsaw Massacre) diretto a quattro mani dai francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury (À l’intérieur), le cui riprese sono iniziate ben due anni fa.

leatherface film posterLo slasher, che debutterà in anteprima mondiale nei cinema italiani il prossimo il 14 settembre, vede protagonisti Jessica Madsen (Breathless), Sam Coleman (Il trono di spade), Sam Strike (Bonded by Blood 2), James Bloor (Dunkirk), Vanessa Grasse (Roboshark), Lili Taylor (The Conjuring) e Stephen Dorff (Blade). A fianco potete vedere anche il nuovo poster.

Questa la sinossi ufficiale:

Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all’inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio.

Nella gallery qui sotto potete apprezzare le 10 fotografie che ritraggono in pratica tutti i personaggi presenti nel film, anticipando una volta di più l’atmosfera retrò e i motivi che sono valsi a Leatherface il rating R, ossia una combinazione di “intensa violenza sanguinaria, immagini disturbanti, linguaggio e qualche scena di sesso / nudità”.

Articolo
Titolo
Leatherface: 10 fotografie in alta risoluzione anticipano le origini di 'Faccia di cuoio'
Descrizione
Sguardo ravvicinato ai protagonisti - tra cui Lili Taylor e Stephen Dorff - dello slasher firmato da Alexandre Bustillo e Julien Maury
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento