20 ottobre 2015

Leonardo DiCaprio non ha paura di sfidare il nuovo Star Wars al botteghino

La star di The Wolf of Wall Street è fiducioso che il pubblico sarà in grado di apprezzare la pellicola che lo vede protagonista

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 ottobre 2015
the-revenant-official-trailer-starring-leonardo-dicaprio-tom-hardy-0

Revenant – Redivivo, il nuovo atteso lavoro del regista premio Oscar Alejandro G. Inarritu, certo appare differente dalla maggioranza dei blockbuster con budget da capogiro, con il suo ensemble di uso della luce naturale, dialoghi minimali e location maestose. Certo ‘speciale’ lo deve essere apparso anche al protagonista Leonardo DiCaprio, che lo ha descritto come “una delle esperienze filmiche più uniche che il pubblico vivrà nei tempi moderni”, aggiungendo che non è affatto spaventato del testa a testa con Star Wars – Il risveglio della Forza, in uscita pochi giorni prima.

L’attore inoltre, in un’intervista con Yahoo! Movies ha detto che sarebbe possibile “menzionare trenta o quaranta sequenze tra le più difficili che abbia mai affrontato”, aggiungendo che “sia che fosse entrare e uscire da un fiume, dormire nella carcassa di un animale o mangiare sul set, ero costantemente in preda al congelamento e sul punto dell’ipotermia”.

Parlando invece dell’Episodio VII, DiCaprio si dichiara consapevole che sia impossibile “competere contro Star Wars – è qualcosa di radicato nel nostro DNA”, ma è tuttavia convinto che “quando la gente inizierà a sentire parlare di questo film [Revenant – Redivivo], tutti andranno a vederlo. Ed è il massimo che possiamo sperare.”

Con un cast in cui compariranno anche da Tom Hardy, Will Poulter e Domhnall Gleeson, Revenant – Redivivo arriverà nelle nostre sale il 26 gennaio.

Qui sotto potete vedere il trailer

Articoli correlati

Inserisci un commento