The Movie Db/10
The Movie Db/10
16 febbraio 2016

L’horror Bedeviled dei fratelli Vang sarà un incrocio tra Lei e IT

Protagonisti della pellicola sono Saxon Sharbino e Brandon Soo Hoo

16 febbraio 2016

È giunta la notizia ufficiale, direttamente dal Festival Internazionale del Cinema di Berlino, che la Voltage Pictures si occuperà della distribuzione internazionale di Bedeviled, dei fratelli Abel Vang (Hollywood Chaos) e Burlee Vang, all’esordio, che dovrebbe essere un incrocio tra Lei e IT.

bedeviled setLa storia s’incentrerebbe su un gruppo di amici che decide di scaricare una App simile a Siri, che, in un primo momento, sembra un mezzo innocuo per ottenere indicazioni stradali o suggerimenti riguardo ai ristoranti. Tuttavia, la natura sinistra della App si rivela presto. Essa non solo conosce i più profondi e oscuri timori di ogni persona, ma è in grado di proiettare questi timori nel mondo reale per spaventare i bambini letteralmente a morte.

Saxon Sharbino (Poltergeist) sarà la protagonista del film, al fianco di Brandon Soo Hoo (Ender’s Game), Mitchell Edwards, Jordan Essoe (Towheads), Carson Boatman (You Can Play), Victory Van Tuyl (Marvin Marvin) e Alexis G. Zall (Out of Reach).

Il COO della Voltage Jonathan Deckter ha dichiarato del film:

“Dopo aver visto alcune sequenze abbiamo colto l’occasione per presentare il lavoro dei fratelli Vang alla comunità internazionale del cinema. Bedeviled è sullo stile di The Ring e Keep Watching, che abbiamo appena venduto alla Screen Gems”.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento