22 gennaio 2016

Londra sotto assedio nel trailer italiano di Attacco al Potere 2

Gerard Butler e Aaron Eckhart proveranno a salvare ancora il mondo dai terroristi nella nuova pellicola diretta da Babak Najafi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 gennaio 2016
attacco al potere 2

Dopo il discreto successo di Attacco al Potere (Olympus Has Fallen) del 2013, Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman e Angela Basset tornano nel seguito Attacco al Potere 2, che debutterà nei nostri cinema il 3 marzo e sarà diretto dal regista di origine iraniana Babak Najafi (Sebbe).

Sventato l’assalto Nord Coreano alla Casa Bianca, lo scenario si sposterà ora a Londra, dove il presidente americano Benjamin Asher (Eckhart) e il suo fidato capo dei servizi segreti Mike Banning (Butler) dovranno difendere la libertà e i valori del mondo occidentale da un attacco terroristico senza precedenti.

Questa la sinossi ufficiale:

A Londra, il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale è un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. Quella che dovrebbe essere la situazione più protetta del pianeta, si rivela però un complotto letale per uccidere i capi di stato, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare vita a una terribile visione del futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti e un agente inglese dell’MI-6 che non si fida di nessuno.

Articoli correlati

Inserisci un commento