9 dicembre 2015

Marisa Tomei e Timothy Olyphant protagonisti in Behold My Heart

Il drama indipendente vede nel cast anche Charlie Plummer e Mireille Enos

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 dicembre 2015
tomei-olyphant

Marisa Tomei, Timothy Olyphant (Justified), Charlie Plummer e Mireille Enos (The Catch) sono i protagonisti del film indipendente Behold My Heart.

I produttori del film sono Mary Pat Bentel, David Hansen e Johnny Mac, la Tomei (attraverso la sua Bella Vida Productions), Marcus Cox e Karrie Cox. Heywood Wilansky, Hao Pham-Wilansky e Justin Williams sono i produttori esecutivi.

Joshua Leonard (The Lie) dirige la pellicola su uno script di Rebecca Lowman.

Il film racconta di una donna (Tomei) e di suo figlio adolescente (Plummer) all’indomani di una tragedia che li spingerà in un territorio inesplorato perchè possano andare avanti con le loro vite. Nel cast sono presneti anche David Call, Emily Robinson, Nik Dodani e Sakina Jaffrey.

Leonard ha esordito come attore in The Blair Witch Project, ma è stato protagonista anche in Humday, Higher Ground di Vera Farmiga e di Resta anche Domani con Chloe Grace Moretz. E’ apparso anche nella serie televisiva Togetherness dei fratelli Duplass e in Bates Motel. Ha invece co-diretto Beautiful Losers nel 2008 e diretto e interpretato The Lie, che ha debuttato al Sundance nel 2011.

Articoli correlati

Inserisci un commento