20 novembre 2015

Mr. Grey non è mai stato così divertente: online il nuovo trailer di Cinquanta Sbavature di Nero

Nella parodia di Cinquanta Sfumature di Grigio, Marlon Wayans prende in giro – tra gli altri – Kim Kardashian e ‘Magic Mike’

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 novembre 2015
cinquanta sbavature

Il regista/attore Marlon Wayans è comparso in passato in diverse parodie, tra cui Ghost Movie, Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra Scary Movie, un trend che vuole replicare anche col suo prossimo film: Cinquanta Sbavature di Nero. E’ abbastanza ovvio il riferimento in chiave ironica a Cinquanta sfumature di grigio, il film tratto dal celebre best seller di E. L. James con Dakota Johnson.

Se il titolo scelto per la commedia potrebbe dare un’idea su cosa si tratti, il nuovo trailer chiarisce ancora meglio… Richiamando in maniera derisoria l’originale da cui prende spunto, pare proprio che il protagonista sperimenterà le gioie del sesso non convenzionale, ma con risultati decisamente più comici. Alternando parti recitate in modo ‘normale’ a sequenze demenziali, le gag sono rese ancora più comiche dal netto stacco che si viene così a creare.

Wayans e la Open Road Films sono riusciti a creare un modello filmico che permette con budget di pochi milioni di dollari di realizzare notevoli introiti e decuplicare l’investimento iniziale; ne è un esempio il primo Scary Movie, che ha incassato oltre 157 milioni di dollari con un costo di produzione di meno di 20. L’obiettivo è quindi quello di replicare anche questa volta la formula vincente.

Nel cast ci saranno anche Kali Hawk (Le amiche della sposa), Mike Epps (Una notte da leoni) e Jane Seymour (Alla ricerca di Jane).

Cinquanta sbavature di nero uscirà nei cinema italiani il 28 gennaio 2016.

Ed ecco qui il primo trailer:

FiftyShadesOfBlackTeaserPoster

Articoli correlati

Inserisci un commento