12 gennaio 2017

Nel fan film Pokémon GONE un Predator è sulle tracce del tenero Pikachu

Il giocatore questa volta non si limita a catturare la preda

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 gennaio 2017
pokemon gone

Gotta kill ‘em all!

Da qualche tempo ormai tra i detentori di cellulari imperversa una moda, quella della caccia ai Pokemon. Disponibile infatti per mobile, Pokemon GO è stato lanciato in Giappone nel settembre 2015 e, da tale data ha avuto un successo spropositato, dando vita al collettivo errabondare di buona parte della popolazione – soprattutto giovanile – alla ricerca di Pikachu e compagni.

Ebbene, dopo Asia, Europa, America e Oceania, pare che il trend abbia superato i confini del globo terracqueo e sia approdata addirittura nello spazio profondo, o quantomeno abbia contagiato anche la schiatta aliena. A suggerircelo è lo spassoso fan film Pokemon GONE, realizzato da Film Hounds, dove troviamo un temibile Predator all’inseguimento del povero piccolo roditore giallo e marrone, che poche speranze ha di fuggire dall’ipertecnologico bracconiere extraterrestre… Quest’ultimo, del tutto disinteressato alla cattura e alle tenzoni tra animaletti dalle abilità speciali, è assai più attratto dallo squartamento, nonché dall’appendere le sue prede a penzolare dai rami degli alberi.

Certo, questo nuovo giocatore renderà assai difficoltosa ogni futura sfida o evoluzione delle creturine create da Satoshi Tajiri. Anzi, come suggerisce il titolo, c’è il rischio d’estinzione…

Che la caccia abbia inizio!

Articolo
Titolo
Nel fan film Pokémon GONE un Predator è sulle tracce del tenero Pikachu
Descrizione
Il giocatore questa volta non si limita a catturare la preda
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento