12 febbraio 2016

Nel trailer di Il Nostro Traditore Tipo, Ewan McGregor è catapultato nel mondo delle spie

Il film diretto da Susanna White è un adattamento dell’omonimo best seller di John Le Carré

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 febbraio 2016
Il nostro traditore tipo

Era lo scorso novembre quando la Lionsgate annunciò l’acquisto da StudioCanal dei diritti di distribuzione per gli Stati Uniti di Il Nostro Traditore Tipo (Our Kind of Traitor), basato sull’omonimo romanzo di John Le Carré con protagonisti Ewan McGregor (I segreti di Osage County), Naomi Harris (Spectre) e Damian Lewis (Homeland ‑ Caccia alla spia). Il film, girato lo scorso anno da Susanna White (Tata Matilda e il grande botto) e prodotto dalla The Ink Factory e da Potboiler Productions, è incentrato su una coppia in vacanza in Marocco che si imbatte in un oligarca russo, interpretato da Stellan Skarsgard, che li porterà in viaggio tra Parigi, le Alpi svizzere e Londra.

La pellicola, la cui data ufficiale di uscita nelle nostre sale è fissata per il 6 maggio, ha ora anche il suo primo trailer ufficiale.

Nel filmato vediamo McGregor, professore in vacanza con la moglie, intercettato da un pezzo grosso della mafia russa che gli affida una chiavetta da consegnare all’MI6; il compito proietterà il protagonista in un mondo a lui sconosciuto, fatto di azione e intrighi.

Articoli correlati

Inserisci un commento