9 febbraio 2016

Nel trailer di Smothered le icone dello slasher diventano vittime

Nel cast i mitici Kane Hodder, Bill Moseley, R. A. Mihailoff, Don Shanks e molti altri

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 febbraio 2016

Il 4 volte Jason Voorhees Kane Hodder e l’Otis B. Driftwood di La casa dei 1000 corpi Bill Moseley si ritroveranno ad essere prede in Smothered, scritto e diretto da John Schneider (il mitico Bo Duke di Hazzard). Al loro fianco nel cast reciteranno anche altri iconici maniaci come R.A. Mihailoff  (Leatherface in Non aprite quella porta III ), Don Shanks (Michael Myers in Halloween 5 e il Bad Santa in Silent Night, Deadly Night) e il Malcolm Danare di Christine – La macchina infernale, con camei di Michael Berryman (Le colline hanno gli occhi), John Kassir (I racconti della cripta) e addirittura la sopracitata Christine (ovvero la macchina infernale vera e propria).

La pellicola vede un gruppo di icone horror ritrovarsi insieme a una scadente convention dell’orrore, grazie al lauto compenso che viene loro offerto per spaventare i fan del parco locale. Sembrerebbero soldi facili, ma arrivati sul luogo, dopo aver incontrato la donna che gestisce l’evento e la sua bella figlia Dee Dee Ben, scoprono che in realtà non saranno le star, bensì le vittime designate dello show…

Smothered, parodia del genere slasher, sarà distribuito in alcune sale selezionate degli Stati Uniti a partire dal 25 marzo, a cui seguirà l’uscita in DVD e VOD il 29 dello stesso mese. Nell’attesa, è appena stato pubblicato dalla Indican Pictures il trailer ufficiale

Articoli correlati

Inserisci un commento