8 dicembre 2015

La nuova featurette di Captain America: Civil War affronta il problema del controllo dei supereroi

L’attesa pellicola di Joe e Anthony Russo vedrà i membri degli Avengers affrontarsi in un duro scontro per la libertà di intervento

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 dicembre 2015
civil war

Captain America: Civil War, primo film della ‘Fase Tre’ della Marvel, è certamente molto atteso dai fan di Cap e dei supereroi più in generale. Nel film, diretto da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier), Steve Rogers (Chris Evans) si ritrova alla guida di un nuovo team di Vendicatori e con questi coinvolto in un serio incidente internazionale, a cui conseguono pressioni del Governo per monitorare meglio gli interventi della squadra, mentre sullo sfondo si sta palesando un nuovo inaspettato avversario.

Nella nuova featurette i due registi, il produttore esecutivo Nate Moore, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, Robert Downey Jr., Chris Evans, Chadwick Boseman e Elizabeth Olsen spiegano come evolverà la trama e quali saranno le problematiche affrontate. Se infatti l’operato degli Avengers ha salvato l’umanità dal tracollo, i membri delle autorità centrali mirano a controllarli, spaventati -come sempre avviene con coloro che sono dotati di superpoteri- che costoro divengano una minaccia.

Sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely (Captain America: The Winter Soldier), la pellicola vedrà nel cast molte star, tra cui Scarlett Johansson, Robert Downey Jr, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Paul Bettany, Jeremy Renner, Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Emily VanCamp, Frank Grillo, William Hurt, Daniel Brühl e Tom Holland.

Captain America: Civil War arriverà nelle nostre sale il 4 maggio 2016.

Di seguito per voi il filmato:

Articoli correlati

Inserisci un commento