22 febbraio 2016

Nuove immagini da Captain America: Civil War e svelato il ruolo di Martin Freeman

Il film che spaccherà in due i Vendicatori arriverà nei nostri cinema il 4 maggio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 febbraio 2016
civil war poster america

Nel numero appena pubblicato, Empire ha dedicato spazio a Captain America: Civil War, rivelando nuove immagini esclusive disu Crossbones, Scarlet Witch e Martin Freeman!

civil war poster america 3Viene confermato inoltra che Freeman interpreterà Everett Ross (nessuna relazione con il Generale Ross), un membro del Joint Counter Terrorist Centre del film. Nei fumetti è noto per essere stato anche ambasciatore di Wakanda.

“Lavora per il governo americano,” aveva dichiarato l’attore in precedenza. “Opera a stretto contatto con i supereroi e con alcune agenzie che aiutano a limitare il potere dei supereroi, presumo. Quindi non si è del tutto sicuri da che parte stia. Sembra quasi che stia facendo un gioco ma in realtà ne stia giocando un altro. E’ il tipo di personaggio che mi piace perché è ambiguo e perché non si sa se è buono o cattivo. Mi piace quella zona che non è bianca o nera, mi piacciono i grigi, perché penso che sia solo più divertente essere coinvolti senza interpretare un ruolo palese.”

civil war poster america 1Nel film, Steve Rogers (Chris Evans) si ritrova alla guida di un nuovo team di Vendicatori e con questi coinvolto in un serio incidente internazionale, a cui conseguono pressioni del Governo per monitorare meglio gli interventi della squadra. Il nuovo status quo spacca gli Avengers in due squadre, una guidata da Rogers e dal suo desiderio di mantenere i Vendicatori liberi di difendere l’umanità, senza l’interferenza del governo, e l’altra che segue Tony Stark, che a sorpresa decide di sostenere la sorveglianza da parte del governo.

Nel film torneranno anche Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Anthony Mackie (Sam Wilson / Falcon), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff / Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco) e Don Cheadle (Jim Rhodes / War Machine).

civil war poster america 2Anche Sebastian Stan tornerà a vestire i panni di Bucky Barnes / Winter Soldier accanto Chadwick Boseman, che esordirà come T’Challa / Black Panther, Emily VanCamp come Sharon Carter / Agent 13, Daniel Brühl come il Barone Helmut Zemo, Frank Grillo come Brock Rumlow / CrossBones, William Hurt come il Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross e Paul Rudd come Scott Lang / Ant-Man.

Diretto da Joe Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier) su una sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely, Captain America: Civil War arriverà nelle nostre sale il 4 maggio.

Articoli correlati

Inserisci un commento