21 marzo 2016

Nuovo trailer per Duelist, l’action russo in costume di Alex Mizurov

Nel film recitano Pyotr Fyodorov, Vladimir Mashkov e Martin Wuttke

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 marzo 2016
Duelist

E’ stato messo online il secondo trailer di Duelist (Дуэлянт) del regista russo Alexander Mizurov, ne riceve ora un secondo in lingua, e dalle immagini disponibili sembra un film decisamente cool.

duelist filmL’action in costume è infatti ambientato in un’elegantissima San Pietroburgo del 1860 dove il protagonista, un duellante su commissione dall’outfit impeccabile, cerca di farsi strada con ogni mezzo.

Questa la trama: il film ruota intorno a uno strano signore di nome Yakovlev. L’uomo partecipa ai duelli al posto di terzi, guadagnando molti soldi per questa ragione. Ma Yakovlev non è interessato al denaro, per lui è più importante riguadagnare l’onore perduto. Yakovlev in passato è stato falsamente accusato e mandato in prigione, dove ha trascorso molti anni dolorosi. Poi, grazie a un duro lavoro è riuscito a fuggire. Congelato, affamato e stanco, è stato guarito e salvato da morte certa. Tornato a San Pietroburgo, l’uomo ha ora un solo obiettivo: vendicare tutti i colpevoli dell’oltraggio al suo onore.

Nella pellicola – che uscirà in Russia il 29 settembre – recitano Pyotr Fyodorov (The Darkest Hour) Vladimir Mashkov (Mission Impossible: Protocollo Fantasma), Martin Wuttke (Cloud Atlas) e Yuri Kolokolnikov (Il caso Rasputin).

Di seguito per voi il trailer di Duelist per farvi un’idea. Purtroppo è in russo, ma le immagini sono spettacolari…

Articolo
Titolo
Nuovo trailer per Duelist, l'action russo in costume di Alex Mizurov
Descrizione
Nel film recitano Pyotr Fyodorov, Vladimir Mashkov e Martin Wuttke
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento