23 ottobre 2015

Online il nuovo trailer di PPZ – Pride and Prejudice and Zombies

L’horror tratto dal best seller di Seth Grahame-Smith porta la minaccia zombi nella società vittoriana

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 ottobre 2015
Lily James and Bella Heathcote in Screen Gems' PRIDE AND PREJUDICE AND ZOMBIES.

La società vittoriana di Orgoglio e pregiudizio e l’apocalisse zombi possono convivere? Ebbene sì, e anche con un certo successo. O almeno così hanno dimostrato le vendite del best seller di Seth Grahame-Smit Pride and Prejudice and Zombies (Orgoglio e Pregiudizio e Zombie).

Non solo. Dalla libera rivisitazione del celebre romanzo di Jane Austen è stato tratto anche un horror.

Il film, che sarà diretto da Burr Steers (Segui il tuo cuore), vede Elizabeth Bennett (Lily JamesCenerentola) e le sue sorelle in cerca di marito (Ellie Bamber, Millie Brady, Bella Heathcote e Suki Waterhouse) alle prese non solo con la rigida etichetta inglese del diciannovesimo secolo, ma anche con il dilagare di una epidemia di zombi.

Steers, in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, ha dichiarato che “tutti reciteranno secondo copione”, il che implica che saranno le vicende di Orgoglio e pregiudizio a preponderare sulla scena, e non gli zombie. Comunque sia, la dolce e sagace protagonista del libro ottocentesco qui sarà, secondo le parole della James, “La più cazzuta cacciatrice di zombie che ci sia”.

L’uscita di PPZ – Pride and Prejudice and Zombies nei cinema americani è prevista il 6 febbraio 2016. Se per l’Italia non c’è ancora una data ufficiale, all’ormai imminente Lucca Comics & Games 2015 sarà però presentato in esclusiva domenica 1 novembre alle ore 13.00 presso il Cinema Centrale un lungo promo.

Intanto ecco per voi il trailer:

Articoli correlati

Inserisci un commento