3 maggio 2017

Online il primo episodio di Alien: Covenant – The Unofficial Animated Series

Lo show d’animazione si propone di dare vita alle teorie più svariate dei fan della saga fanta-horror

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 maggio 2017
Alien Covenant The Unofficial Animated Series

Quello che trovate qui in fondo è il risultato di un progetto senza scopo di lucro e non ufficiale creato dall’animatore Jason Cardona (Footprints Workshop) e dalla comunità del fansite Alien-Covenant.com, ovvero Alien: Covenant – The Unofficial Animated Series, che mira a esplorare alcune delle più popolari e interessanti teorie degli appassionati riguardanti l’universo fanta-horror di Alien. La loro idea di base è, attraverso l’animazione, di “portare in vita le teorie dei fan“.

Alien Covenant The Unofficial Animated SeriesIl primo episodio della serie animata, intitolato LV-223, è appena arrivato online ed esplora ciò che potenzialmente potrebbe essere accaduto al proto-Xenomorfo “Deacon” dopo gli eventi di Prometheus:

Dopo che David e Shaw sono partiti alla ricerca del pianeta natale degli Ingegneri, il destino del Deacon resta sconosciuto. Questo episodio esplora, emula e raccoglie molte delle teorie del fan riguardanti il destino del Deacon mentre è bloccato sulla luna desolata LV-223.

Guardatelo e fateci sapere se vi soddisfa come riposta:

Articolo
Titolo
Online il primo episodio di Alien: Covenant - The Unofficial Animated Series
Descrizione
Lo show d'animazione si propone di dare vita alle teorie più svariate dei fan della saga fanta-horror
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento