17 marzo 2016

Pascal Laugier pronto per le riprese di Incident In a Ghost Land

Il regista francese torna al lavoro a quattro anni di distanza da I bambini di Cold Rock

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 marzo 2016
laugier bambini cold rock set

Senza timori di essere smentiti, Martyrs è sicuramente uno dei film più crudi e impressionanti degli ultimi dieci anni. Da allora – era il 2008, il nome del regista francese Pascal Laugier è stato prima associato al remake di Hellraiser, poi ha finito per realizzare nel 2012 I Bambini di Cold Rock (The Tall Man), interpretato da Jessica Biel. Da quel momento si sono perse le sue tracce. Almeno fino ad oggi.

Bloody Disgusting ha infatti appreso che Laugier starebbe mirando a iniziare questa estate le riprese del suo nuovo film, intitolato Incident In a Ghost Land, per la Radar Films. Il regista ne ha anche scritto la sceneggiatura.

Questa la trama: la madre di due bambine eredita una casa dalla zia. La prima notte nella nuova casa si trova però ad affrontare alcuni intrusi malintenzionati e lottare per la vita delle figlie. Quando le ragazze subiscono questo terribile trauma infantile, le loro già diverse personalità divergono ancora di più. Una diventa una famosa autrice horror, che vive a Los Angeles con la sua famiglia perfetta, mentre l’altra non riesce a riprendersi, cominciando a impazzire. Il film sarà ambientato 16 anni dopo, quando le due sorelle si ritrovano in quella casa, ed è allora che iniziano ad accadere cose strane.

Clemente Miserez e Jean-Charles Levy si occuperanno della produzione. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda il cast.

Articolo
Titolo
Pascal Laugier pronto per le riprese di Incident In a Ghost Land
Descrizione
Il regista francese torna al lavoro a quattro anni di distanza da I bambini di Cold Rock
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento