29 settembre 2016

Prime immagini dall’apocalittico It Stains the Sands Red dei Vicious Brothers

L’horror, che debutterà al Festival di Sitges, vede Brittany Allen alle prese con un inseguitore zombie

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 settembre 2016
it-stains-the-sands-red

I Vicious Brothers, ossia il duo canadese composto dai fratelli Colin Minihan e Stuart Ortiz – hanno debuttato alla direzione di 2011 ESP – Fenomeni paranormali, che avevano anche sceneggiato. E’ passato qualche anno e i due registi sono ora in procinto di presentare il loro secondo lavoro, It Stains the Sands Red, che è stato però diretto soltanto da Minihan, anche se sceneggiato da entrambi.

L’horror, ambientato dopo una classica apocalisse zombie, presenta la seguente trama:

Molly (Brittany Allen) si ritrova dispersa nel deserto con uno dei rabbiosi morti viventi alle calcagna. Inizialmente la donna stenta a seminarlo, ma la situazione diventa sempre più difficile quando si rende conto che, a differenza sua, il suo persecutore non ha bisogno fisico di fermarsi e riposare.

Nel cast, oltre alla Allen, troviamo anche Juan Riedinger (Narcos), Merwin Mondesir (ESP – Fenomeni paranormali) e Kristopher Higgins (Devil’s Knot – Fino a prova contraria).

A brevissimo il film debutterà al Festival di Sitges e, per tale occasione, sono state diffuse le prime immagini, che mostrano la protagonista, disperata in una zona brulla e desolata (qui sopra), il suo instancabile inseguitore che avanza sullo sfondo, un individuo con i capelli al vento e infine un uomo che corre verso di lei lasciandosi la macchina alle spalle sul ciglio della strada.

it-stains-the-sands-red-2

it-stains-the-sands-red-3

it-stains-the-sands-red-4

Articolo
Titolo
Prime immagini dall'apocalittico It Stains the Sands Red dei Vicious Brothers
Descrizione
L'horror, che debutterà al Festival di Sitges, vede Brittany Allen alle prese con un inseguitore zombie
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento