28 dicembre 2015

Prime immagini ufficiali di Benedict Cumberbatch come Doctor Strange

L’interprete dello Stregone Supremo ha anche parlato di come si sta calando nel personaggio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 dicembre 2015
Strangelogomain

Dopo alcune foto dal set di Benedict Cumberbatch durante le riprese di Doctor Strange, grazie a EW abbiamo ora la prima immagine ufficiale dell’attore con indosso il costume dello Stregone Supremo. Quella per la foto di copertina è stata una delle prime volte in cui Cumberbatch ha provato il costume, e l’attore ha detto di aver usato quei momenti per lavorare sui suoi gesti delle mani e gli incantesimi.

benedict-cumberbatch-doctor-strange 1

Sono ancora alle prime fasi dell’imparare tutto questo. E’ stato come ‘va bene, devo continuare a provare queste pose, a lanciare questi incantesimi, a leggere le rune’, tutto cose che lui fa fisicamente. Penso che ci saranno molte speculazioni e intrighi sul posizionamento di quel dito in contrapposizione al fatto che stia lì, o là. E ci sto ancora lavorando. Non abbiamo ancora girato nessuna di queste scene. Mi sono sentito veramente a disagio. Ma poi, alla fine, è stato fantastico. E’ come qualsiasi altra cosa, basta sperimentare.

Cumberbatch ha anche detto che “succederanno delle cose pazzesche” nel prossimo film della Marvel.

Alla regia di Doctor Strange – che uscirà il 4 novembre 2016 – ci sarà Scott Derrickson (Liberaci dal male, Sinister), mentre nel cast vedremo Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Tilda Swinton e Mads Mikkelsen.

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento