22 giugno 2017

Un rapimento va a rotoli nel trailer di A Beginner’s Guide to Snuff

I Butcher Brothers tornano sulle scene con un horror venato di macabro umorismo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 giugno 2017
A Beginners Guide to Snuff

Mitchell Altieri e Phil Flores, meglio conosciuti come Butcher Bros. (The HamiltonsThe Night Watchmen) – hanno da poco completato A Beginner’s Guide to Snuff, horror venato di umorismo macabro che vede protagonisti Joey Kern (Super Troopers, Cabin Fever), Luke Edwards, Bree Williamson (True Detective, Haven), Brad Greenquist (Lone Ranger, Water for Elephants).

A-Beginners-Guide-to-Snuff posterQuesta la sinossi ufficiale:

La storia si apre con due fratelli, Dresden (Kern) e Dominic (Edwards) che pensano a un piano. Insieme, decidono di rapire Jennifer (Williamson), per cercare la notorietà e per girare il più grande film di tutti i tempi. Il rapimento va però rapidamente a rotoli. Adesso, i fratelli si ritrovano cacciati da un’attrice infuriata, che ha a sua disposizione un intero arsenale.

Indican Pictures ha diffuso oggi il primo trailer e la locandina del film, la cui uscita in VOD e DVD – dopo l’anteprima di successo al FearNYC – è prevista per l’11 luglio.

Di seguito il trailer originale di A Beginner’s Guide to Snuff, che anticipa il tono generale dell’opera, che passa dal classico rapimento ‘pasticciato’ e semi-comico a qualcosa di potenzialmente più cupo e dai risvolti drammatici, tipico del revenge movie:

Articolo
Titolo
Un rapimento va a rotoli nel trailer di A Beginner’s Guide to Snuff
Descrizione
I Butcher Brothers tornano sulle scene con un horror venato di macabro umorismo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento