20 gennaio 2017

Riz Ahmed è un detective privato nel trailer di City Of Tiny Lights

Il regista Pete Travis ci porta per le pericolose strade di Londra nell’adattamento dell’omonimo romanzo noir di Patrick Neate

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 gennaio 2017
City Of Tiny Lights ahmed

Alle fila di detective privati del grande schermo possiamo ora aggiungere il Tommy Aktar di Riz Ahmed (The Night Of), un uomo in missione dallo sguardo cinico, ma dalla bussola morale ben calibrata che sta scaverà in un caso pericoloso in City Of Tiny Lights, di cui potete vedere il primo trailer qui in fondo.

City Of Tiny Lights PatrickIl film è stato co-scritto dall’autore Patrick Neate, adattando il suo omonimo romanzo del 2005 ambientato tra le vie meno illuminate della West London.

Questa la sinossi ufficiale:

Tommy (Ahmed) è un fan di cricket e il figlio devoto di un uomo malato (Roshan Seth). La sua attività non è per niente in buona salute, ma chiede aiuto a una prostituta, Melody (Cush Jumbo), e si lancia in un caso che potrebbe davvero arrecare a lui e a coloro che ama un bel po’ di danni. Particolarmente Shelley (Billie Piper), che torna all’improvviso nella sua vita …

Promettendo una Londra dalle inusuali tonalità noir, City Of Tiny Lights è stato diretto da Pete Travis (Dredd) e uscirà nei cinema del Regno Unito il 7 aprile, mentre per l’Italia non c’è ancora una data ufficiale.

Di seguito il trailer:

Articolo
Titolo
Riz Ahmed è un detective privato nel trailer di City Of Tiny Lights
Descrizione
Il regista Pete Travis ci porta per le pericolose strade di Londra nell'adattamento dell'omonimo romanzo noir di Patrick Neate
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento