4 ottobre 2017

Robbie Amell, Bella Thorne, sangue a fiumi e baci hot nel trailer di La Babysitter

C’è McG al timone della horror comedy originale di Netflix

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 ottobre 2017
the-babysitter-bella-netflix

In vista di Halloween, Netflix ha diffuso il poster e il trailer di La Babysitter (The Babysitter), horror originale scritto da Brian Duffield (Insurgent) e diretto da McG (Terminator Salvation) che vede protagonisti Bella Thorne (Amityville – Il risveglio), Samara Weaving (Monster Trucks), Robbie Amell (The Flash), Hana Mae Lee, Andrew Bachelor e Judah Lewis.

the-babysitter-poster-netflixQuesta la sinossi ufficiale:

Cole (Lewis), che è innamorato innamorato della sua babysitter Bee (Weaving). Lei è cool e splendida in tutti i modi in cui Cole non lo è. Una sera, mentre Bee lo sta tenendo d’occhio, Cole testimonia l’impensabile. Ora deve sopravvivere a una notte piena di primi baci, primi cuori infranti e prima incontri con maniaci omicidi (interpretati dalla Thorne, da Bachelor, da Amell e dalla Lee).

Come vedrete, il filmato non fa nulla per evitare spoiler sui colpi di scena presenti. Tuttavia, sembra che il film proverà a rendere omaggio ad alcuni classici del terrore e della rom-com liceali, un mix potenzialmente divertente tra Fuori di Testa, Halloween Adventures in Babysitting.

Di seguito il truculento trailer in italiano e originale di La Babysitter, sulle note di Tainted Love, a catalogo dal 13 ottobre:

Articolo
Titolo
Robbie Amell, Bella Thorne, sangue a fiumi e baci hot nel trailer di La Babysitter
Descrizione
C'è McG al timone della horror comedy originale di Netflix
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento