15 settembre 2016

Robin Aubert ci porta tra i carnivori del Quebec con Les Affamés

Protagonista dell’horror indie sarà il canadese Marc-André Grondin

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 settembre 2016
ravenous-film

Marc-André Grondin (Goon) è stato lanciato nel ruolo principale nel thriller dell’horror d’essai Les Affamés (Ravenous) al fianco dell’attrice Monia Chokri (Réparer les vivants). Le veterane Micheline Lanctôt (My Internship in Canada) e Brigitte Poupart (Monsieur Lazhar). Il film è attualmente in produzione in Quebec.

Diretto da Robin Aubert (Crying Out), che ne ha anche scritto la sceneggiatura, “Il film segue un gruppo di abitanti di un villaggio rurale nel tentativo di fuggire dai loro familiari e amici, che si sono trasformati in predatori carnivori nei boschi.”

“Siamo così entusiasti di essere parte del film di Aubert e di lavorare con gli attori incredibili coinvolti, compreso Marc-André Grondin,” ha detto Sara May della Alma Cinema, agente per le vendite internazionali del film. “Il film è un perfetto mix di inquietante realismo e della sensazione agghiacciante del ‘potrebbe accadere a voi’ “.

Les Affamés è prodotto dalla La Maison De Prod di Stéphanie Morissette, partita nel 2013 con Vic and Flo Saw a Bear di Denis Cote, vincitore della Berlinale.

Articolo
Titolo
Robin Aubert ci porta tra i carnivori del Quebec con Les Affamés
Descrizione
Protagonista dell'horror indie sarà il canadese Marc-André Grondin
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento