7 aprile 2016

Rogue One – A Star Wars Story: il trailer ci presenta i nuovi ribelli

Gareth Edwards, alla regia del primo spin-off della celebre saga, promette adrenalina ed effetti pirotecnici

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 aprile 2016
rogue one star wars trailer teaser

E’ da pochissimo online il primo teaser trailer di Rogue One – A Star Wars Story. Il film, da quanto si può vedere, dovrebbe facilmente riuscire a far breccia nei cuori degli appassionati della mitica saga galattica, che verrà dipanata in plurimi e avvincenti snodi, partendo dalla trilogia originale per giungere ora a nuovi inaspettati orizzonti.

A dirigere la pellicola troviamo Gareth Edwards, che certo ha già mostrato una certa maestria in fatto di scene spettacolari con Godzilla (2014), di cui è stato annunciato peraltro un seguito, e che pare proprio voler sorprendere anche in questo primo spin-off di Star Wars. Decisamente un pieno di adrenalina!

rogue one star wars trailerLa storia si svolge in questo caso prima degli eventi narrati in Una Nuova Speranza (1977) e racconta le imprese di un gruppo di improbabili ribelli che si uniscono per rubare i progetti della temutissima Morte Nera. Nel film reciterà un cast di tutto rispetto, composto da Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (Milk), Ben Mendelsohn (Mississippi Grind), Donnie Yen (Ip Man), Jiang Wen (Let the Bullets Fly) e dal premio Oscar Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca), che ruba prevedibilmente la scena agli altri.

Sarà senza dubbio interessante vedere una storia che non sembra avere grossi legami con i personaggi della saga ‘madre’ e di cui non sappiamo nulla dei protagonisti. Non compaiono invece ancora Mads Mikkelsen (Casino Royale), Alan Tudyk  (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo) e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler), ma da qui all’uscita nei nostri cinema di Rogue One – A Star Wars Story, prevista per il 14 dicembre, è prevedibile che vedremo moltissimi di questi filmati, che coinvolgeranno prima o poi tutti.

Intanto di seguito trovate il teaser italiano e quello inglese, così da poter confrontare le voci dei protagonisti doppiate e nella versione originale:

Articolo
Titolo
Rogue One - A Star Wars Story: il trailer ci presenta i nuovi ribelli
Descrizione
Gareth Edwards, alla regia del primo spin-off della celebre saga, promette adrenalina ed effetti pirotecnici
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento