The Movie Db/10
The Movie Db/10
18 gennaio 2017

Rooney Mara si prepara per l’Aldilà nel trailer di La Scoperta, film originale di Netflix

Al fianco dell'attrice troviamo Jason Segel e Robert Redford

Se l’esistenza di una vita dopo la morte potesse essere scientificamente provata, quante persone sarebbero disposte a un gesto estremo per andarci prima del tempo? E quali potrebbero essere le ripercussioni su quelli che si lasciano alle spalle?

Queste sono alcune delle domande provocatorie al centro della storia d’amore sci-fi in La Scoperta (The Discovery), film originale di Netflix che vede protagonisti Jason Segel (che ha preso il posto dell’inizialmente annunciato Nicholas Hoult), Rooney Mara e Robert Redford, di cui oggi è stato diffuso il primo teaser trailer.

Questa la sinossi ufficiale:

Un anno dopo che l’esistenza dell’aldilà è stata verificata scientificamente, milioni di persone di ogni parte del mondo hanno posto fine alla propria vita per arrivarci. Un uomo e una donna s’innamorano mentre affrontano il proprio tragico passato e la vera natura della vita dopo la morte.

Redford interpreta lo scienziato responsabile della scoperta del titolo, Segel suo figlio Will, mentre Mara è Ilsa, una donna con un tragico passato di cui il ragazzo si innamora Will.

Sulle malinconiche note della ballata Only the Lonely di Roy Orbison, il filmato è mano a mano tenero, enigmatico e inquietante – una combinazione potente che il regista Charlie McDowell e il co-sceneggiatore Justin Lader hanno già esplorato nel 2014 con The One I Love. E come promette la tagline di La Scoperta, la fine è solo l’inizio. L’opera verrà presentata in anteprima all’imminente Sundance Film Festival prima di essere resa disponibile in streaming dal 31 marzo.

Di seguito il trailer italiano e quello americano, per meglio apprezzare il doppiaggio originale (poche parole in realtà):

Articolo
Rooney Mara si prepara per l'Aldilà nel trailer di La Scoperta, film originale di Netflix
Titolo
Rooney Mara si prepara per l'Aldilà nel trailer di La Scoperta, film originale di Netflix
Descrizione
Al fianco dell'attrice troviamo Jason Segel e Robert Redford
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento