25 ottobre 2016

Ruth Wilson non è sola nel trailer di I Am The Pretty Thing That Lives In The House, nuovo horror di Netflix

Nell’opera diretta da Osgood Perkins troveremo anche Bob Balaban e Lucy Boynton

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 ottobre 2016
i-am-the-pretty-thing-that-lives-in-the-house-netflix

Sorpresa! C’è un nuovo film horror originale Netflix che sarà disponibile tra pochi giorni, e il primo trailer è finalmente arrivato online. Sceneggiato e diretto da Osgood Perkins (The Blackcoat’s Daughter), I Am The Pretty Thing That Lives In The House (Sono la bella creatura che vive in questa casa) vede protagonista Ruth Wilson (The Affair) nei panni di una giovane infermiera assunta per prendersi cura di un’anziana autrice di best seller di storie di fantasmi che ha scelto di vivere i suoi ultimi giorni nella sua amata casa di campagna. Come ci si potrebbe aspettare, la casa nasconde però molti terribili segreti…

Il filmato che trovate qui sotto è effettivamente inquietante. E’ narrato dal personaggio della Wilson con un ritmo strano, mentre ci vengono mostrate diverse immagini che sembrano essere un mix di apparizioni, flashback e allucinazioni. Se è vero che questo trailer arriva a pochissimi giorni dal debutto, I Am The Pretty Thing That Lives In The House ha in realtà già partecipato al Toronto International Film Festival il mese scorso, quindi non è esattamente un film di cui non si sapeva nulla.

Nelle pellicola – che sarà in catalogo dal 28 ottobre – troveremo anche Bob Balaban (Grand Budapest Hotel, Moonrise Kingdom), Lucy Boynton (February), Paula Prentiss e Brad Milne.

Articolo
Titolo
Ruth Wilson non è sola nel trailer di I Am The Pretty Thing That Lives In The House, nuovo horror di Netflix
Descrizione
Nell'opera diretta da Osgood Perkins troveremo anche Bob Balaban e Lucy Boynton
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento