28 ottobre 2015

Ryan Reynolds a un passo da Truth In Advertising

Si tratta dell’adattamento dell’omonimo romanzo di John Kenney

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 ottobre 2015
ryan-reynolds advertising

Ryan Reynolds è alle strette finali per recitare in Truth In Advertising, che sarà diretto dal veterano regista britannico Roger Michell (Notting Hill). Lisa Wilson e Myles Nestel, co-fondatori e partner del Solution Entertainment Group finanzieranno e produrranno il film insieme a Lynn Hendee (Ender’s Game) e William Chartoff (Creed).

John Kenney ne ha scritto la sceneggiatura, adattando il suo omonimo acclamato romanzo d’esordio.

Le riprese inizieranno la prossima primavera.

Reynolds interpreterà Fin Dolan, il cui capo gli chiede di annullare le sue vacanze di Natale per lavorare ad una nuova campagna pubblicitaria. Quando la sua migliore amica gli dice che si sta per sposare e il padre viene improvvisamente ricoverato in ospedale, Dolan comincia a chiedersi perchè le vite degli altri stanno andando in qualche direzione, mentre lui si trova bloccato.

Collaboratore frequente del New Yorker, Kenney, il cui romanzo è stato pubblicato nel 2013, ha vinto il Premio Thurber for American Humor per lo sguardo satirico sulla cultura aziendalista e su quella dei consumatori.

“John Kenney ha adattato il suo brillante romanzo realizzando un racconto moderno, divertente e intelligente, che analizza le ossessioni della società del consumismo”, hanno dichiarato Wilson e Nestel. “La sua sceneggiatura è in buone mani, avendo Roger Michell già esplorato la nostra cultura mediatica folle con Notting Hill. Il carismatico Ryan Reynolds è perfetto per il ruolo del comune dirigente pubblicitario che cerca il suo posto in questo confuso mondo.”

Reynolds è stato recentemente al centro dell’attenzione dei fan grazie al suo ruolo da protagonista in Deadpool, l’atteso film Marvel in uscita nel 2016.

Articoli correlati

Inserisci un commento