Azione & Avventura

Sacha Baron Cohen e Mark Strong nel ‘Red Band trailer’ di The Brothers Grimsby

di

La parodia sarà diretta da Louis Leterrier

Sony Pictures ha svelato il primo Red Band trailer della parodia dei film di spionaggio The Brothers Grimsby, della quale saranno protagonisti Mark Strong e Sacha Baron Cohen, nei panni rispettivamente di una super-spia e di suo fratello.

Nel film, Nobby (Sacha Baron Cohen) ha tutto ciò che un membro della famiglia Grimsby può desiderare, inclusi 11 figli e la più bella ragazza nel nord-est dell’Inghilterra (Rebel Wilson). Solo una cosa manca nella sua vita: il suo fratellino Sebastian (Mark Strong), che Nobby ha passato 28  anni a cercare dopo che i due sono stati separati da piccoli. Nobby conta di ricongiungersi a Sebastian, senza sapere però che non solo suo fratello è il più letale assassino dell’MI6, ma che ha anche scoperto i piani di un imminente attacco terroristico globale. In fuga e accusato ingiustamente, Sebastian si renderà conto che se vuole salvare il mondo dovrà affidarsi al più grande degli idioti.

Louis Leterrier (Now You See Me – I maghi del crimine) dirigerà The Brothers Grimsby (precedentemente noto come Grimsby) da una sceneggiatura di Baron Cohen e Phil Johnston (Ralph spaccatutto). Nel cast ci saranno anche il premio Oscar Penelope Cruz, capo di un’organizzazione filantropica, Isla Fisher e Gabourey Sidibe.

La Columbia Pictures (Sony) distribuirà il film nelle sale il 4 marzo 2016.

Ecco qui sotto il trailer:

Fonte: Comingsoon.net

Azione & Avventura

Preacher: teaser promo, immagini e poster per la stagione 3 della serie con Dominic Cooper

di
Redazione Il Cineocchio

Il reverendo Jesse Custer - assieme ai fidati Ruth Negga e Joseph Gilgun - nei nuovi episodi dovrà far ritorno alla sua cittadina natale, in cerca di risposte e di Dio

Leggi
Azione & Avventura

Jean-Claude Van Damme è un buttafuori sotto copertura nel trailer di Lukas

di
Redazione Il Cineocchio

Il campione di arti marziali belga è protagonista del polar diretto dal francese Julien Leclercq

Leggi
Azione & Avventura

Teaser poster e trama ufficiale per Ride, film di sport estremi girato con la GoPro da Jacopo Rondinelli

di
Redazione Il Cineocchio

Il giovane regista esordisce dietro alla mdp nel film sperimentale con Lorenzo Richelmy che è stato scritto e supervisionato da Fabio Guaglion e Fabio Resinaro

Leggi