The Movie Db/10
The Movie Db/10
12 agosto 2017

Solo la Cacciatrice di Demoni può salvare il mondo nel trailer di Demon Hunter

Arriva dall’Irlanda la nuova Buffy

12 agosto 2017

The war for your soul has begun

E’ passato oltre un anno da quando vi abbiamo parlato la prima volta di Taryn Barker: Demon Hunter della regista irlandese esordiente Zoe Kavanagh nel cui cast figurano Niamh Hogan (Beau Diable) e Michael Parle (Night People). Ebbene, adesso il titolo è diventato semplicemente Demon Hunter e si è garantito una distribuzione in VOD a partire dal 15 agosto. Per l’occasione sono stati anche diffusi un poster e un nuovo trailer.

demon hunter film Zoe Kavanagh posterQuesta la sinossi ufficiale:

Una giovane ragazza tormentata dalle tragedie del suo passato viene interrogata dalla polizia per la morte di un uomo, che lei sostiene essere un demone. Il detective Beckett si rende conto di trovarsi davanti alla stessa ragazza alla quale aveva promessa sei anni prima che avrebbe trovato il mostro che aveva violentato e ucciso la sua sorellina di 12 anni, senza mantenere però la parola data. La ragazza avverte tutti della presenza di un uomo molto potente di nome Falstaff che non si fermerà davanti a nulla pur di reclamare la sua anima. Falstaff rapisce la figlia del detective Beckett, e ora la ragazza è la sua unica speranza e alleata per cercare di salvare sua figlia da questa setta demoniaca e di capire se Taryn Barker è davvero la Cacciatrice di Demoni.

Di seguito il nuovo trailer ufficiale di Demon Hunter, che non a caso viene descritto come un mix di Underworld, La Casa e Buffy L’ammazzavampiri:

Articolo
Solo la Cacciatrice di Demoni può salvare il mondo nel trailer di Demon Hunter
Titolo
Solo la Cacciatrice di Demoni può salvare il mondo nel trailer di Demon Hunter
Descrizione
Arriva dall'Irlanda la nuova Buffy
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento