28 novembre 2016

Sylvester Stallone abbandona Godforsaken, accantonato il film di Jim Mickle

Il protagonista – e sceneggiatore del mistery drama – non ne ha spiegato le ragioni

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 novembre 2016
stallone-creed

Questo è un vero peccato. Come vi avevamo annunciato lo scorso giugnoJim Mickle, che ha diretto il notevole Cold in July – Freddo a Luglio nel 2014, avrebbe dovuto iniziare le riprese del suo nuovo film, un mistery drama dal titolo iniziale Godforsaken, la prossima settimana. La pellicola sembra però essere ora stata accantonata, con l’uscita improvvisa dal progetto del suo protagonista, Sylvester Stallone.

Era stato proprio l’attore a portare il film alla STX Entertainment, lavorando anche alla sceneggiatura insieme a Laurence Grey, seguendo lo script originale di Daniel Casey.

Stallone doveva vestire i panni di un anziano ex detenuto con più rimpianti che ricordi. Dopo aver saputo della morte del figlio la sua solitudine veniva presto interrotta, trovandosi a proteggere l’unica famiglia che gli era rimasta, e a vendicare un figlio che conosceva a malapena.

STX non intenderebbe comunque abbandonare il progetto, ma ci sono ovviamente ben poche probabilità che la produzione parte il 5 dicembre come previsto. E mentre Godforsaken è fermo, STX è alla ricerca di un altro progetto da fare con Stallone.

Articolo
Titolo
Sylvester Stallone abbandona Godforsaken, accantonato il film di Jim Mickle
Descrizione
Il protagonista - e sceneggiatore del mistery drama - non ne ha spiegato le ragioni
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento