10 novembre 2016

Tadanobu Asano e Gô Ayano in lotta nei trailer di Shinjuku Swan 2 di Sion Sono

La due star giapponesi sono talent scout nel settore dell’intrattenimento per adulti

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 novembre 2016
shinjuku-swan-2-sion-sono

Se è piuttosto difficile scegliere per quale schieramento parteggiare in un film che mette in scena dei reclutatori rivali per l’industria dell’intrattenimento per adulti ed etichettare quale dei due rappresenti meglio i cattivi della situazione, è più o meno giusto dire almeno che l’iconica star giapponese Tadanobu Asano (Ichi The Killer) ha assunto il ruolo di antagonista nel film diretto da Sion Sono (Cold Fish) in uscita a gennaio 2017, Shinjuku Swan 2. E con un paio di trailer – uno di sessanta secondi, l’altro di novanta – diffusi oggi, possiamo finalmente dare un primo sguardo ad Asano in azione.

shinjuku-swan-2-poster-sion-sonoQuesta la trama:

Quest’ultimo adattamento del manga di Ken Wakui [Shinjuku Swan Kabukicho Skauto Sabaibaru] vede protagonista Tatsuhiko Shiratori (Gô Ayano), un talent scout incaricato del reclutamento di ragazze hostess che lavorino nel settore dell’intrattenimento per adulti. SI sposta a Yokohama da Shinjuku, Tokyo, ma entra in conflitto con Masaki Taki (Asano), che è il CEO di una società di scouting.

I film The Shinjuku Swan (il primo capitolo è del 2015) sono sicuramente tra le opere più apertamente commerciali della carriera anticonformista di Sono, sostenuti da un grande studio e rivolti direttamente al vasto mercato mainstream, quindi come vedrete nei filmati qui di seguito i valori della produzione e la portata qui sono molto più alti della media delle precedenti produzioni più intime e libere, ma per questo quasi sempre relegate al circuito dei soli Festival.

Vedere per credere:

Articolo
Titolo
Tadanobu Asano e Gô Ayano in lotta nei trailer di Shinjuku Swan 2 di Sion Sono
Descrizione
La due star giapponesi sono talent scout nel settore dell'intrattenimento per adulti
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento