2 marzo 2017

The Last Vampire Princess: nuovo titolo e 2 trailer per il film di mostri di Emilis Velyvis

Il fantasy russo prima noto come Guardians of the Night è pronto a debuttare negli Stati Uniti

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 marzo 2017
THE LAST VAMPIRE PRINCESS

La scorsa estate, se ricordate, vi abbiamo mostrato il trailer di Nochnye strazhi (Guardians of the night o Night Guards), horror fantasy russo del regista Emilis Velyvis infarcito di streghe, lupi mannari e vampiri. Sono trascorsi parecchi mesi e di quel film si sono perse le tracce, almeno finora: la pellicola è stata ribattezzata The Last Vampire Princess, e sarà distribuita negli USA il 16 marzo, almeno stando a quanto scritto sul poster americano appena diffuso. Insieme al cambio di titolo arrivano 2 trailer internazionali in lingua inglese.

The-Last-Vampire-Princess posterSceneggiato da Oleg Malovichko e uscito in Russia la scorsa estate, il film è ambientato nella Mosca contemporanea e racconta la seguente storia:

Dopo aver salvato una bella ragazza da una banda di aggressori dalla forza incredibile, il diciottenne Pasha Smolnikov scopre un incredibile sottobosco di esseri soprannaturali che vivono in mezzo a noi. Lupi mannari, vampiri e streghe infatti esistono davvero. Chi non ha incontrato ancora uno spirito maligno è solo grazie al Dipartimento per la supervisione dei rappresentanti delle vite alternative. 

Sono protagonisti Ivan Yankovskiy, Leonid Yarmolnik, Lyubov Aksyonova e Sabina Akhmedova.

I nuovi trailer di The Last Vampire Princess, oltre a mostrare qualche nuova inquadratura sui peculiare personaggi che popolano la pellicola, offrono solo uno spaccato del non eccelso doppiaggio …

Articolo
Titolo
The Last Vampire Princess: nuovo titolo e 2 trailer per il film di mostri di Emilis Velyvis
Descrizione
Il fantasy russo prima noto come Guardians of the Night è pronto a debuttare negli Stati Uniti
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento