14 giugno 2017

Through The Eye 3D: Benny Chan entra in una casa stregata nel trailer dell’horror cinese

Il regista Zhang Yang ha scelto di cambiare nettamente genere per il suo nuovo film

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 giugno 2017
Trough The Eye

Il cinese Zhang Yang, il cui drammatico Paths of the Soul è stato selezionato nel 2015 al festival di Toronto, è in procinto di tornare nei cinema locali il 16 giugno con Through The Eye 3D (借眼), horror che vede protagonisti Benny Chan (Call of Heroes), Xue Jianing, Luo Lan e Yang Suruyi.

Trough The EyeQuesta la sinossi ufficiale:

Una madre single cieca da un occhio (Xue Jianing) vive con la figlia Huan Huan (Yang Suruyi) e gestiscono un negozio di fiori. Dopo essersi sottoposta a un trapianto d’occhio, finalmente vede la luce grazie all’intervento del suo oftalmologo (Chen Haomin), che è invaghito di lei. Dunque, la donna decide di iniziare una nuova vita in una lussuosa casa antica con Huan Huan, ma scopre che la magione è abitata da una sinistra presenza …

Di seguito trovate il trailer originale (senza sottotitoli) di Through The Eye 3D, che se nella trama potrebbe ricordare The Eye dei fratelli Pang, nella realizzazione sembrerebbe invece più vicino ai classici film di case stregate, con inquiete entità e visioni di vario genere a sconvolgere i malcapitati proprietari:

Articolo
Titolo
Through The Eye 3D: Benny Chan entra in una casa stregata nel trailer dell'horror cinese
Descrizione
Il regista Zhang Yang ha scelto di cambiare nettamente genere per il suo nuovo film
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento