Azione & Avventura

Tiger Shroff è un goffo supereroe nel trailer di A Flying Jatt

di

La superstar indiana dovrà vedersela con i villain Nathan Jones e Kay Kay Menon

I cinecomic Marvel e DC hanno un nuovo rivale Oltreoceano… Si tratta dell’indiano A Flying Jatt di Remo D’Souza (ABCD: Any Body Can Dance), che è in procinto di uscire nelle sale autoctone il 25 agosto e di cui la Balaji Motion Pictures ha appena diffuso un nuovo trailer ufficiale.

A FLYING JATT locandinaA interpretare il supereroe del titolo è la star dell’action di Bollywood ed ex bambino prodigio Tiger Shroff (Baaghi), che si troverà a combattere un terrificante e mastodontico avversario – che ricorda vagamente Magneto – incarnato da Nathan Jones (Mad Max: Fury Road). Tuttavia, con l’ausilio di un turbante e con un po’ di esercizio il nostro rocambolesco paladino riuscirà ad affrontare ogni difficoltà, o così almeno parrebbe.

Se piacevole e leggero risulta il tono del trailer, che in qualche modo nel sottolineare il lato comico dell’essere supereroi ricorda un po’ Hancock, altra nota positiva è la presenza nel cast, in veste di villain, del caratterista indiano Kay Kay Menon (Rahasya).

Questa la sinossi:
Ribaltando il concetto di supereroe, Flying Jatt è una trasposizione fantastica incentrata sul più giovane supereroe dell’India, paladino riluttante unico nel suo genere che soffre di … vertigini!
Divertente e possente in egual misura questo Jatt prende a calci i cattivi nel deretano, mentre libera il mondo dal male. Finché un giorno incontra il supervillain Raka e lo scontro del secolo ha inizio!

Di seguito il trailer di A Flying Jatt, presentato da Balaji Motion Pictures e prodotto da Shobha Kapoor e Ekta Kapoor:

Azione & Avventura

Preacher: teaser promo, immagini e poster per la stagione 3 della serie con Dominic Cooper

di
Redazione Il Cineocchio

Il reverendo Jesse Custer - assieme ai fidati Ruth Negga e Joseph Gilgun - nei nuovi episodi dovrà far ritorno alla sua cittadina natale, in cerca di risposte e di Dio

Leggi
Azione & Avventura

Jean-Claude Van Damme è un buttafuori sotto copertura nel trailer di Lukas

di
Redazione Il Cineocchio

Il campione di arti marziali belga è protagonista del polar diretto dal francese Julien Leclercq

Leggi
Azione & Avventura

Teaser poster e trama ufficiale per Ride, film di sport estremi girato con la GoPro da Jacopo Rondinelli

di
Redazione Il Cineocchio

Il giovane regista esordisce dietro alla mdp nel film sperimentale con Lorenzo Richelmy che è stato scritto e supervisionato da Fabio Guaglion e Fabio Resinaro

Leggi