19 luglio 2016

Tiger Shroff è un goffo supereroe nel trailer di A Flying Jatt

La superstar indiana dovrà vedersela con i villain Nathan Jones e Kay Kay Menon

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 luglio 2016
A Flying Jatt

I cinecomic Marvel e DC hanno un nuovo rivale Oltreoceano… Si tratta dell’indiano A Flying Jatt di Remo D’Souza (ABCD: Any Body Can Dance), che è in procinto di uscire nelle sale autoctone il 25 agosto e di cui la Balaji Motion Pictures ha appena diffuso un nuovo trailer ufficiale.

A FLYING JATT locandinaA interpretare il supereroe del titolo è la star dell’action di Bollywood ed ex bambino prodigio Tiger Shroff (Baaghi), che si troverà a combattere un terrificante e mastodontico avversario – che ricorda vagamente Magneto – incarnato da Nathan Jones (Mad Max: Fury Road). Tuttavia, con l’ausilio di un turbante e con un po’ di esercizio il nostro rocambolesco paladino riuscirà ad affrontare ogni difficoltà, o così almeno parrebbe.

Se piacevole e leggero risulta il tono del trailer, che in qualche modo nel sottolineare il lato comico dell’essere supereroi ricorda un po’ Hancock, altra nota positiva è la presenza nel cast, in veste di villain, del caratterista indiano Kay Kay Menon (Rahasya).

Questa la sinossi:
Ribaltando il concetto di supereroe, Flying Jatt è una trasposizione fantastica incentrata sul più giovane supereroe dell’India, paladino riluttante unico nel suo genere che soffre di … vertigini!
Divertente e possente in egual misura questo Jatt prende a calci i cattivi nel deretano, mentre libera il mondo dal male. Finché un giorno incontra il supervillain Raka e lo scontro del secolo ha inizio!

Di seguito il trailer di A Flying Jatt, presentato da Balaji Motion Pictures e prodotto da Shobha Kapoor e Ekta Kapoor:

Articolo
Titolo
Tiger Shroff è un goffo supereroe nel trailer di A Flying Jatt
Descrizione
La superstar indiana dovrà vedersela con i villain Nathan Jones e Kay Kay Menon
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento